AVIS Offanengo

Password:

La Nostra Sede

PICCOLA STORIA DELLA NOSTRA SEDE
La prima sede AVIS, dal 1972 al 1978, era in piazza Patrini (ex piazza Vittoria) presso il sig. Casarotti
Dal 1978 al 1996 la sede AVIS era nell'edificio comunale di piazza Patrini (vicino alla biblioteca)
Successivamente l'attuale sede è stata spostata presso il complesso EDEN in via Babbiona

Sede Offanengo

COME RAGGIUNGERE LA SEDE
Percorrendo via Conti di Offanengo, all'altezza del palazzo Comunale, si può notare sulla destra l'indicazione che conduce alla sede AVIS; seguendo l'indicazione si giunge in via Babbiona. In fondo a tale via sorge il complesso residenziale EDEN che, al piano terra ospita la nuova sede.

La sezione comprende l'Ufficio di Segreteria, l'Ambulatorio, l'Archivio, la Sala Riunioni. All'interno della sede sono conservati lo stendardo della sezione, numerosi trofei ed, oltre le documentazioni tecniche specifiche, anche varie fotografie che ricordano manifestazioni ed occasioni di incontro con gli avisini.

COME RAGGIUNGERE OFFANENGO